ABOUT ME

Ciao, mi chiamo Paola e ho 29 anni..ahimè ancora per poco;) Da diverso tempo ho una vera passione per il mondo della pasticceria.

Ho sempre preparato torte sin da ragazzina, di quelle semplici che ognuno almeno una volta ha preparato nella propria vita, ma senza approfondire mai nulla. Da allora è cambiato un pò tutto, la cosa che semplicemente mi divertiva prima, adesso è diventata un’ossessione..di quelle belle!

Vedo un dolce che mi colpisce e subito dopo inizio a pensarci di continuo, subito pronta a far ricerche per scoprirne le caratteristiche, a scovare la ricetta che più mi piace e a provarla e a cercare di farla mia. Mi piace provare di tutto: dai dolci tipici americani ai dolci più nostrani o della tradizione, a quelli più attuali.

Insomma mi piace sperimentare, sbagliare ogni tanto e imparare..mettermi alla prova per migliorarmi sempre!!

Ed eccomi qui! C’ho messo un pò eh, ma alla fine ho deciso di aprire un mio blog per condividere con voi la cosa che più di tutte nella vita (dopo il mio cagnolino ovviamente), mi rende felice: preparare dolci!! Farli fa bene al cuore, lo trovo terapeutico!

Grazie per le vostre visite al mio blog!
P.